Sesso, come cambiano i luoghi con l’età

Sesso, più strano lo fai, meglio è. In tale assunto rientrano anche i luoghi dove il sesso viene fatto. Certo, il letto è decisamente più comodo e più pulito, ma perché rinunciare ad un po’ di azione piccante e fuori dagli schemi?

Quando si è adolescenti, sono poche le alternative che due ragazzi hanno per fare l’amore: anzi spesso volentieri a farla da padrone sono i posti più strani e scomodi ai quali si possa pensare. Difficilmente vi sarà la possibilità di poterlo fare nel letto della propria camera: il rischio che dall’altra parte del muro vi siano degli adulti in ascolto è davvero alto.

E parliamoci chiaro, non siamo in America, i motel ad ore non nascono come funghi in Italia. Nella migliore delle ipotesi ci si deve accontentare di una macchina, se si hanno più di diciott’anni, o addirittura dei bagni della scuola. Quando si è giovani la fantasia non manca. Se viene unita alla voglia di trasgressione, ecco qui che il posto dove lasciarsi andare si trova facilmente.

Completamente differente è il discorso quando si diventa adulti. In quel caso scatta con un meccanismo inverso nelle persone: più il posto scomodo più la situazione è eccitante. Proprio quando si ha l’indipendenza e si può utilizzare il proprio letto, a prescindere dalla presenza di un partner più o meno occasionale, la macchina diventa luogo migliore nel quale fare sesso. E questo quando non si hanno desideri in particolare: se a questa voglia di trasgredire si aggiunge qualche feticcio, o qualche particolare tendenza, come niente ci si ritrova a farlo all’angolo di una strada o nascosti in mezzo all’erba di un prato fiorito.

Potrà fare romantico quanto volete, ma volete mettere il pericolo di punture di insetti, ragni e zecche? Ed ancora la terra, e lo sporco. A prescindere da ciò, perchè i gusti personali sono sacri, se proprio volete farlo strano, ricordate almeno di farlo prendendo precauzioni. Il sesso potrà anche essere sporco e piccante, ma deve almeno essere sicuro.

Condividi l'articolo: