Il rimedio alla camporella? Mucche e tori

La notizia è così divertente da aver ormai fatto il giro dei giornali inglesi e noi, per non togliervi il divertimento, abbiamo deciso di rigirarvi la curiosissima chicca.

Ecco il fatto. A quanto si legge nei quotidiani inglesi, una città vicino Puttenham, famosa per gli estesi campi e la folta vegetazione, sarebbe letteralmente invasa da focosi amanti che, essendo molto amanti della natura e delle escursioni in “camporella”, darebbero spettacoli erotici di ogni tipo.

Gli abitanti del luogo, stanchi del via vai di gente e di dover ricoprire le proprie finestre con spessi fogli di cartone, avrebbero chiesto l’intervento delle autorità per porre fine agli incontri diurni e notturni dei focosi inglesi.

Risposta: il Surrey County Council ha fatto sapere loro di avere in programma un brillante progetto ossia, far pascolare beatamente mucche e tori sui terreni incriminati. La presenza, secondo il concilio fermerebbe infatti tutti gli amanti degli incontri circondati dalla natura, spingendoli così verso altre mete, magari più private.

Secca la risposta degli intervistati: “Macché, potrebbe essere addirittura più eccitante”.

[Photo Credits bild.de]

Condividi l'articolo: