Sesso con 80 uomini, nasce libro “Becoming”

di Valentina Commenta

Considerarlo un capolavoro della letteratura ci sembra impossibile. E di certo anche tra le biografie spicca in modo evidente. Ma dall’avventura di un donna, dal sesso fatto in tutto il mondo con 80 uomini diversi, è nato il libro “Becoming“.

Man Kissing Womans Face

Volume che di certo apre gli occhi su cosa il sesso ed una relazione finita male possono creare dopo 7 anni di fidanzamento sfumati nel vuoto. La storia è quella di Laura Jane Williams, trentenne, che ha deciso di reagire alla rottura con il proprio compagno facendo “chiodo schiacchia chiodo“. Con 80 di essi per l’esattezza. Inizialmente la giovane non aveva intenzione di dare il via ad una sorta di maratona del sesso: tutto è iniziato con del sesso occasionale a Parigi. E provandoci gusto, la donna ha continuato a viaggiare ed avere rapporti sessuali con persone sempre diverse. Il libro da lei scritto è stato poi pubblicato da “The Sun”. Spiega la giovane:

Il mio obiettivo era portarmi sempre qualcuno a casa, una conquista a sera.

Tra le persone con le quali ha intrattenuto delle relazioni sessuali vi sono stati un insegnante italiano, una donna (con la quale ha avuto una relazione di sei mesi, N.d.R.), persone conosciute in discoteca. Unico periodo di astinenza? Nel monastero di Loano in Liguria. Da qualsiasi punto si veda questa storia quel che è certo è che il sesso spesso e volentieri diventa una valvola di sfogo per coloro che hanno problemi. Può essere considerato giusto? Diciamo che ognuno deve avere la libertà di fare ciò che vuole a patto che lo faccia prendendo precauzioni.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>