Senso, un premio letterario per la scrittura erotica

Se la smania di scrivere si è improvvisamente impossessata di voi, se a volte non potete proprio fare a meno di giocare con le parole, e se il sesso e l’eros sono da un po’ di tempo il vostro pallino, allora non potete perdere l’opportunità di partecipare ad un concorso organizzato dall’agenzia letteraria Interrete.

Il concorso ha un titolo ma nessun incipit e nessuna trama. Si chiama Premio letterario Internazionale Senso e vuole pubblicare racconti inediti, ovviamente erotici, che non superino le quattro cartelle di lunghezza. Le sezioni sono due, una dedicata alle signorine autrici e l’altra dedicata agli autori di sesso maschile. I vincitori però sono cinque. Il primo classificato otterrà un po’ di visibilità sul sito dell’agenzia Interrete, e il suo racconto verrà pubblicato su Assenzio giornale letterario; gli altri quattro, due per una sezione e due per l’altra, otterranno più o meno lo stesso riconoscimento. Ma bando alle ciance e, soprattutto, bando ai premi. Se avete intenzione di diventare dei bravi scrittori, vi conviene cercare di partecipare a tutte le iniziative che vi verranno proposte.

La scadenza del Premio letterario Internazionale Senso è il 28 febbraio 2009, quindi non avete molto tempo a disposizione. Cercate di leggere tanto, di buttare giù tutte le idee che vi vengono in mente e di cogliere quella che più accende la vostra lampadina. Insomma, se rileggendola griderete Eureka! sarà quella giusta. Movimentate un po’ la letteratura erotica italiana e dimostrate a tutti che l’eros, descritto in maniera elegante e provocatoria , può non essere volgare. Anzi, può essere un’esperienza divertente ed educativa da proporre anche a chi conserva con gelosia idee un po’ troppo pudiche. L’iscrizione al premio letterario internazionale Senso ha un costo di sole 15.00 euro. In bocca al lupo!

Condividi l'articolo: