Sei sex toys da evitare?

sei sex toys evitare

Il punto interrogativo alla fine del titolo è quasi d’obbligo e per un semplice motivo. In questa lista stilata da “How About We” nella quale ci siamo imbattute, sono compresi dei sex toys che considerare come dei nemici è davvero espressione di limitatezza nella ricerca del piacere. E pensiamo sia possibile che la pensiate come noi alla fine dell’articolo.

Il primo sex toys sconsigliato è quello del cioccolato fondente da spalmare sul corpo. Beh, su questo siamo d’accordo, più che altro per una questione di prezzo. Pagare sedici dollari per un barattolino che al discount ci costa a malapena 3 euro… non c’è bisogno di alcun commento. E poi, se vogliamo folleggiare con il cibo, la classica panna va bene, anche per chi vuole fare sesso vegano, visto che esiste quella di soia.  Il secondo sex toys è il plug anale. Ora, qui si esagera, soprattutto se si sta attenti con le misure. Si tratta di una stimolazione che cresce gradualmente in base alla grandezza del sex toys. In inglese si direbbe “It’s worth a try”… tentare non nuoce prima di dire di no. Altro giro, altro sex toys. Che ne dite della sex swing? L’altalena del sesso? Se si è abbastanza atletici, non è il caso di rigettare totalmente l’idea. Certo, ci deve essere una certa predisposizione al sesso acrobatico, ma anche qui ci sentiamo di dissentire.

Completamente d’accordo con la lista  al quarto sex toys indicato, ovvero le candele ed al massaggio con le stesse. Fermo restando che qualche estimatore potrebbe spingersi oltre nello spingerle in pertugi sensibili, quanto siete d’accordo nel farvi sbruciacchiare con la cera bollente?? Dalla serie “avanti un altro!”.  Il quinto sex toys da rigettare secondo “How about we” è senza dubbio meritevole di utilizzo. In ambito BDSM, lo spanker ed i frustini hanno un loro perchè… ed ogni tanto anche nel sesso vaniglia male non fanno.  Ultimo ma non per importanza, in questo caso è il nastro da bondage. Su questo ci troviamo d’accordo: non è meglio la classica corda a questo punto?

 

Condividi l'articolo: