Sara Tommasi e le sue voglie: foto

di Valentina Commenta

sara tommasi voglie foto

Un titolo un po’ provocante vero? Ma ci sembrava perfetto per aggiornarvi su Sara Tommasi, sulle ultime notizie che girano sul suo conto e per presentarvi una gallery delle foto hot da lei stessa diffuse sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Una ragazza un po’ sopra le righe, è vero, ma che per noi ha solo voglia di provocare.

La gallery che vi presentiamo raccoglie un po’ tutte le sfumature di Sara Tommasi che è innegabile, non è più la stessa di qualche anno fa. Le scelte di vita che ha intrapreso magari potranno non piacere a tutti, la voglia di portare avanti la carriera nel porno potrà essere avulsa alla sua famiglia, ma quello che si dovrebbe puntare a fare è lasciare che la giovane attrice prenda da sola le sue decisioni e preoccuparsi, ove ve ne fosse la necessità, se alla base di tutto vi è un abuso di sostanze stupefacenti. Certo, quando annuncia tramite il suo account Facebook di volersi tagliare le vene, o rubare Stefano De Martino a Belen Rodriguez, o ancora ricercare il suo ex.. beh, qualcosa può lasciare perplessi, ma se gli ultimi mesi ci hanno insegnato qualcosa, è proprio che con lei nulla è come sembra.

Sulla sua vita sentimentale ve ne sarebbero da dire un mondo, figurarsi che eravamo quasi arrivati a considerare Nando Colelli la scelta ufficiale. Quel che rimane fuori da ogni dubbio è che se effettivamente ha bisogno di aiuto deve essere lei stessa a chiederlo o deve comunque ottenerlo da chi le è vicino e non da persone dello spettacolo pronte, in altra maniera, a sfruttarla. Noi vogliamo pensare che non abbia problemi e che la sua sia solo una maniera per provocare ed attirare l’attenzione su di sé. Motivo per il quale oggi vi proponiamo questa gallery di foto, in pieno stile Cooletto.

Photo Credit | Sara Tommasi e Nando Colelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>