Sesso tantrico per Yari Carrisi e Naike Rivelli

di Valentina Commenta

Quando due figli “famosi” si incontrano ed entrambi hanno un rapporto particolare con la natura, si ottiene un mix davvero esplosivo che si esprime in tutta la sua pienezza con una foto di sesso tantrico pubblicata su Instagram.

Non siamo qui ne per giudicare né per entrare nel merito dei rapporto dei due ragazzi che onestamente non ci interessa. Quel che ci piace sottolineare e di cui vi parleremo è l’approccio che gli stessi hanno nei confronti del sesso e della natura. C’è chi li taccia di esibizionismo. Per noi, in tutta onestà, stanno vivendo un’esperienza grandiosa che deve essere assaporata fino in fondo proprio nel mondo in cui lo stanno facendo. Un pizzico di esibizionismo senza dubbio c’è, ma finché sono sul loro account possono fare essenzialmente ciò che vogliono senza che nessuno dica loro nulla.

Sì è vero, sono nudi nello scatto e ciò che stanno facendo è essenzialmente inequivocabile data la posizione in cui si trovano. Ma a noi cosa importa? Se ci va di vederlo vediamo, altrimenti nessuno ci obbliga. Va detto che il luogo in cui si trovano, vicino ad un albero secolare di ulivo è qualcosa di speciale. Ed il sesso tantrico, se si ha la forza di volontà di studiarlo ed applicarlo può dare molte soddisfazioni a chi lo pratica. Quindi di cosa si sta lamentando la gente? Yoko Ono e John Lennon vengono considerati leggenda per il famoso scatto del letto. Perchè Yari Carrisi e Naike Rivelli non dovrebbero godere della loro compagnia allo stesso modo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>