Vittoria Risi produttrice: la pornostar vi invita nel suo Club

di Valeria Commenta

Vittoria Risi sempre più avanti. L’attrcie hard ha infatti presentato il nuovo sito del suo ClubVittoriaRisi in cui veste i panni anche di “produttrice”. Sarà infatti lei stessa a scegliere e a decidere i contenuti – scene esclusive – per adulti che la vedono protagonista.

Come ha spiegato in una intervista al magazine HardCelebrity:

Credo che sia prima volta in Italia che un’attrice condivida una partnership del proprio materiale con una casa di Produzione. Questa cosa mi rende entusiasta per l’obiettivo raggiunto e ancor di più il fatto che questo progetto sia stato supportato dalle due realtà più importanti dell’hard italiano, Pink’o e Atv. Per la realizzazione di questo sito mi sono ispirata ad alcune colleghe americane e pormi dei traguardi di eccellenza rispondenti al mio modo di essere perfezionista per sentirmi all’altezza di questa sfida.

ClubVittoriaRisi, punto di riferimento per i fan dell’attrice veneziana, sta raggiungendo importanti numeri in termini di traffico e utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>