Ronaldinho: per lui masturbazione in cam

La rete è in subbuglio. Motivo? Sono tutti alla ricerca del video di Ronahlidnho che si masturba in cam.  Non sarà di certo il primo né l’ultimo uomo sulla faccia della terra beccato con l’arnese di fuori mentre si autogratifica. Di certo il nome dell’ex giocatore del Milan suona come una cassa di risonanza in grado di spingere anche chi non sa di che forma sia il pallone di calcio a cercare il video incriminato.

A quanto pare il clippino “incriminato” è finito dapprima su You Tube e poi una volta cancellato dal noto aggregatore è stato opportunamente caricato da forse centinaia di persone su siti più o meno conosciuti e specializzati in video pornografici. Lo staff di Cooletto, ovviamente sempre sulla notizia, è riuscito a raggiungere il video in questione.

E da queste parti ci si chiede ancora che gusto abbiano persone più o meno famose nel riprendersi mentre si masturbano, magari con un computer, se poi il rischio, (quando non si carica il video direttamente da soli) è quello di venire “sputtanati” da qualcun altro che, per motivazioni quasi mai giustificabili, si appropria del file in questione.

Ad ogni modo, tornando al video, non è né più o né meno un handjob fatto nella canonica maniera del termine. In  un primo momento il giocatore rimane fisso sul suo viso, salvo poi spostare l’attenzione di tutti, grazie all’orientamento della webcam verso il suo pene.  Tra qualità ed azione non è che si noti chissà quale comportamento eclatante, insomma, non parliamo di un sex tape, che per fantasia spesso e volentieri qualche emozione di più la regala.

Di certo c’è da commentare che effettivamente in quanto a misure Ronhaldinho non ha niente da invidiare a nessuno, anzi. Il commento migliore sulla vicenda è stato quello del suo allenatore presso la squadra del Flamengo:

Ognuno ha il suo modo di essere, non mi interessa. Non ho intenzione di guardare Ronaldinho mentre si masturba. Chi ha visto il video? Quanto ce l’ha lungo?

Condividi l'articolo: