Black Friday e sex toys: in Usa vendite record

Non solo oggetti elettronici e capi di abbigliamento: negli Usa il Black Friday, giornata attesa da tutti gli amanti dello shopping, ha conquistato anche il settore dell’erotismo proponendo offerte imperdibili e prezzi stracciati su sex toys, lingerie sensuale e altre piccanti curiosità per due.

Dalle prime recensioni pare che la giornata di ieri abbia reso davvero i suoi frutti; moltissimi single e tante coppie hanno svaligiato sexy shop di ogni città portando a casa pezzi di lusso da conservare sotto il letto e sfruttare nelle gelide notti dell’inverno, soprattutto da quando le ricerche di mercato hanno individuato nei sex toys la cura alla recessione americana e vero antidoto contro la depressione causata dalla crisi economica!

Il successo delle vendite nel campo dell’erotismo ha concesso uno strappo alla regola tanto da aver allungato il periodo di offerte fino a lunedì (ribattezzato per l’occorrenza “Cyber Monday”). I nostri amici americani potranno godersi così un week end all’insegna dello shopping sfrenato avendo a disposizione il catalogo completo e ogni genere erotico, sia per lui che per lei.

Non si può purtroppo dire lo stesso del nostro Paese dove i prezzi dei sex toys si confermano fino all’ultimo centesimo e di nero, al massimo, c’è solo l’umore delle coppie amanti degli oggetti di erotismo. Che fare dunque? Per curiosità abbiamo fatto un giro su alcuni siti web famosi per la vendita on line di sex toys e prodotti erotici, abbiamo scelto il nostro strumento del piacere e ci siamo diretti alla casa con il nostro carrello virtuale. Con sorpresa, nessuno dei siti web americani che partecipano al Black Friday ha offerto la possibilità di inviare pacchi all’estero, una bella fregatura per chi desidera risparmiare qualche euro.

Non rimane che dare un’occhiata agli oggetti che vorremmo acquistare (anche on line) e attendere i saldi post natalizi!

Condividi l'articolo: