Rocco Siffredi voto di castità per i mondiali

rocco siffredi voto castità mondiali

Voto di castità per Rocco Siffredi. Per la nostra Italia ai Mondiali. Tra tutte le iniziative che il nostro campione nazionale di orgasmi poteva pensare, quella dell’astinenza davvero le batte tutte. E non si può fare a meno di sorridere e tifare “Forza Rocco” nel corso della durata del video nel quale ci spiega cosa vuol fare.

 

E faran bene gli azzurri in campo in Brasile a donarglielo questo orgasmo pazzesco come accaduto nel 2006. Sia per far piacere a lui, sia per far piacere a noi. Non c’è nulla da fare, Rocco Siffredi è un po’ una delle nostre risorse nazionali migliori. Un uomo che ancora ci rende fieri di essere italiani. Soprattutto è un performer del settore della pornografia serio, e di questi ne sono rimasti veramente pochi. Gli attestati di stima, tra i soliti lazzi che possiamo trovare tra i suoi commenti non mancano. Ed è normale e giusto che sia così: chi se lo aspettava il voto di castità di Rocco?

Tra le migliaia di orgasmi che ha avuto, spiega Siffredi nel suo video, quello avuto in occasione della vittoria ai mondiali dell’Italia è uno dei più indimenticabili.  Come dargli torto? Emozioni del genere non si vivono tutti i giorni. E da italiano scaramantico ecco arrivare questa particolare iniziativa che da lui, onestamente, non ci aspettavamo. Speriamo per noi che l’attesa orgasmica di Rocco duri il più possibile in tutta onestà: moriamo dalla voglia di vedere la nostra Italia rialzare quella Coppa tra le mani.  E forse pure lui, per una volta, desidera lo stesso.

Condividi l'articolo: