Calo del desiderio maschile? Ci pensa un’alga

di Valentina Commenta

Calo del desiderio maschile? Ci pensa un’alga a sistemare tutto. Più si procede con studi sulla sua efficacia, più la Ecklonia Bicyclis dimostra di essere una valida alleata della libido degli uomini. Insieme ad altre sostanze, le molecole contenute in questo curioso abitante vegetale marino aiutano a dare vigore all’apparato genitale maschile.

Vogliamo parlare di viagra naturale? Non sarebbe una definizione giustissima ma possiamo dire che come concetti sono molto vicini.L’Ecklonia Bicyclis, il Tribulus terrestris e la Glucosamina combinati in un’unica soluzione conosciuta sotto il nome di tradamixina, sono infatti spettacolari nel proteggere e sostenere l’azione del membro maschile agendo direttamente sul testosterone, l’ormone responsabile del desiderio. Ora, sapete che a noi piace prendere con leggerezza questi temi. Ma davvero se si hanno problemi del calo del desiderio questa alga insieme alle altre molecole si rivela un ottimo strumento di ripresa.

Voi potete comunque fare di più per combattere l’astenia sessuale. Ovvero fare in modo tale che la vostra voglia possa contare sulla messa in atto di qualche fantasia sessuale che entrambi aspettavate da tempo di sperimentare, oppure concentrando la vostra attenzione su preliminari, rendendoli un mezzo importante per riscoprire l’intesa. Se è il caldo a far calare la vostra voglia, il nostro kamasutra estivo ha sempre riscontrato ottime recensioni.  Insomma, se è un problema “di testa” basta ingegnarsi un pochino e la soluzione si trova. Se il problema è ormonale, quest’alga vi potrà essere di enorme conforto senza che cediate al richiamo di pilloline blu o ritrovati poco convincenti.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>