Racconti erotici: Triangolo Sexista

Appuntamento ogni domenica e lunedì con i “Racconti Sexisti” di Miss Lucy

Piena di se fltrava con il suo ragazzo. Belli e sensuali negli andamenti, mi avvicino e cerco di mostrarmi. Erano seduti in un tavolo appartato, forse per cogliere un pò di intimità, ed io ero li davanti a loro in un altro angolo. Mi attraevano molto, tutti e due, ed ero stata notata. Tra un sorriso e l’altro mi invitano al loro tavolo, facendomi sedere in mezzo. Iniziamo a parlare, mentre lei fa scendere la sua mano sotto la mia gonna e lui avvicinandosi, tenta di baciarmi e ci riesce. Un fuoco percepisco dentro di me e la determinazione non sarà più salva. Lei istintiva e distinta, infila le sua dita dentro la mia “Testa Rossa” e ne assapora il bagnato. Lui continua a baciarmi e mi accarezza i seni. Disinvolti del momento, io ero furiosa del mio cedimento. Mi propongono di andare a casa loro e io accetto.

Nell’auto io e lei stavamo dietro, con lui che ci spiava dallo specchietto dell’auto. Ci siamo baciate furiose dei nostri evidenti peccati e siamo venute di sacralità. A casa loro, ci spogliamo e io inizio a mordere e graffiare i muscoli dell’uomo presente, mentre lei era già all’opera con il suo duro. Lo fa venire, pieno di eccitazione dalla corsa avuta. Lui mi prende e inizia il suo gioco nel mio bagnato, entusiasmando il mio clitoride, mentre io stimolo quello dei lei . Di colpo sento la sua arma infuocata di nuovo dura e puntata al bersaglio, è dentro di me ansimante e deciso. Mentre lui entra e esce nella mia elasticità, ci alterniamo tutti e tre di baci e graffi. Sentivo i suoi enormi muscoli dirigere il tempo, lui era il mio padrone. Mi apre le gambe per godere della mia posizione, io urlo stremata.

Poi, esce da me e gira la sua ragazza entrandole da dietro, continuando il turno insaziabile. Io modello il corpo di lui, ne assaporo la forma e l’incanto. Ci viene in bocca a tutte e due, inginocchiate davanti a lui che mostra la sua virtù. Beviamo di forme e di vita.

[N.d.a. Trovate altri miei Racconti Erotici Sexisti sul mio blog]

Condividi l'articolo: