Racconti erotici: La fiamma mai spenta

lesbo-kiss

Appuntamento ogni domenica e lunedì con i “Racconti Sexisti” di Miss Lucy

Io non ti aspettavo e invece ti sei presentata lì davanti a me. Avevi voglia di vedermi, di non dimenticarmi mai. Sei ritornata per amarmi ancora di più. Lo sai che a me non piacciono i ritorni di fiamma, ma con te è diverso, con te solo può esserci un ritorno. La sintonia che abbiamo noi, non l’ho più ritrovata con nessuno. Siamo state insieme anni fa, vivendo una relazione importante per entrambe. Ora, dopo anni, siamo ritornate a guardarci con gli stessi occhi, a desiderarci con la stessa emozione, perchè mai nulla si è spento, perchè sempre ci siamo state comunque vicine, anche quando c’erano di mezzo altri partners.

Parliamo con tocchi che sanno di ricordi, di noi, per noi, con noi. Ci capiamo senza dover spiegare, perchè la nostra conoscenza è limpida al sapere, trasparente al capire, forte ad unire. Siamo felici e incantate e nella maestrìa del tempo perso, ci ritroviamo a fare l’amore, come se non avessimo mai smesso di farlo. Ti ho spogliata di desiderio, con una voglia indomabile di possederti, di ricordarti che sono ancora lì con te. A te piace sentire la mia furia, ti eccita sentirti desiderata.

Delicata e profonda, percorro il tuo corpo con la mia lingua, e ne faccio destinazioni avvolgenti. Arrivo con decisione nella tua intimità che scopro bagnata e attenta a donarsi a me. Non restisto, ho voglia di penetrarti, e lo faccio con meritata possenza, all’insegna del nostro primo orgasmo, lontano da altre passate venute. L’istinto rende cieco il peccato, non c’è mente e dubbio che trattenga un sospiro, se il volere è determinato all’agire.

La passione può essere un attimo intenso che ci regala armonia, un unire le parti di comune vastità. Ne voglio ancora e per tutta la notte e ancora di più. La fiamma continua a restare accesa e noi continuamo a godere della sua luce.

[N.d.a. Potete leggere altri miei “Racconti Sexisti” o acquistare il mio libro “Diario di una Sexista” sul mio blog]

Condividi l'articolo: