Pussy Lolly: il lecca lecca erotico

Siete lontani dalla vostra partner e avete nostalgia del sesso orale? Siete donne e volete regalare al vostro lui un piccolo souvenir da portare con sé per non dimenticarsi di voi? Vorreste tanto vedere la vostra fidanzata esibirsi in un gesto erotico lesbo ma sapete che non accetterà mai un’altra donna nel vostro letto? La risposta a tutti questi quesiti, e molti altri, è Pussy Lolly, un lecca lecca erotico riservato agli adulti.

Pussy Lolly è una caramella di dimensioni notevoli, un grande lecca lecca di zucchero al gusto di susina creato ad arte per riprodurre l’organo sessuale femminile e creato appositamente, come dicono gli stessi produttori, per tenersi sempre in allenamento o per rendere più piccante un incontro erotico.

Il Pussy Lolly però nasconde due altre varianti che sono sicuramente ancora più originali, una con il piercing (un piccolo gioiello che chiude con eleganza le piccole labbra) e una versione mestruazione che invece vede uscire dalla vulva un filo azzurro, il cordoncino del tampax. Siete rimasti a bocca aperta? E non avete ancora sentito la vera sorpresa… Il Pussy Lolly, venduto per una modica cifra di circa 17 euro (il modello normale costa 6,90, il modello mestruo 9,90 e il modello piercing costa 16,90), offre un’altra versione davvero speciale: il Pussy Lolly in versione dorata, una grande riproduzione della vagina da esporre nella credenza di casa come un gioiello prezioso. Il suo prezzo è infatti di 1.000.000 € ed è stata realizzata con oro a ventiquattro carati e la vagina preziosa verrà consegnata personalmente dai produttori in un cofanetto preziosissimo.

Il Pussy Lolly non è ovviamente in vendita nella panetteria sotto casa ma è ordinabile solo on line, una rete di acquisti che ha visto il lecca lecca erotico fare il giro del mondo conquistando molti paesi europei, in primis la Germania, dove i Pussy Lolly vengono creati e imbustati uno ad uno.

[Photo Credits pussylolly]

Condividi l'articolo: