Il preservativo extralusso è firmato Louis Vuitton

Uomini, pregate che le vostre donne,  specialmente se fashion addicted, non leggano questo articolo o non vengano mai a sapere della creazione della quale stiamo per parlarvi. Ora è possibile fare del sesso protetto di lusso, grazie ai preservativi firmati niente di meno che da Louis Vuitton. Ora, siamo d’accordo che in tempi di crisi, parlare di condom firmati non risulti essere il massimo, ma converrete che l’idea e la sua realizzazione hanno davvero qualcosa di straordinario.

Provate ad immaginare la scena: coppia decisamente affaccendata in preliminari, mani e lingue che arrivano dovunque ed entrambi al culmine della propria eccitazione e lui che dal cassetto del comodino tira fuori questa fantastica confezione di preservativi in edizione limitata. Tutto convinto lo indossa, si ripresenta alla sua donna e lei estasiata strabuzza gli occhi e si fissa sulla firma stampata in pieno lattice style su tutta la lunghezza del membro del suo uomo.  Esilarante, ovviamente nella speranza che lui mantenga l’erezione.

Dai, fateci divertire un poco almeno con la fantasia: non si sente tutti i giorni di un profilattico firmato da una famosissima casa di moda, che, ironia dei fatti, anche normalmente si occupa di contenitori (leggasi borse, n.d.r) relativi però ad oggetti inanimati e non peni umani. Il costo di questo lussuoso pacchetto di condom si sussurra si attesti intorno agli 89 euro. Tutt’altro che conveniente ed inneggiante al sesso sicuro, anche se secondo i bene informati si tratta di una iniziativa di beneficenza, messa a punto con l’ingegnere Iraki Kliziria, correlata alla Giornata Mondiale dell’Aids da poco celebratasi.

Quel che è certo è che si tratta di una idea di impatto che a giudicare dalle foto sembra essere stata concepita in maniera adeguata anche dal punto di vista dei materiali e non solo dell’estetica. Il risultato, potete vederlo da soli, è stupefacente.

Condividi l'articolo: