Sex Marathon: come allenarsi

Addio pesi, tapis roulant e panca: dagli Stati Uniti arriva uno sport sano e low cost che può essere tranquillamente realizzato a casa propria, un’attività fisica che fa bene al cuore, al corpo in generale e anche all’umore. Ebbene sì, stiamo parlando del sesso.

Dagli Stati Uniti arriva una novità così irresistibile che risulta impossibile non rispondere all’appello. Milioni di coppie americane hanno dichiarato di aver iniziato a praticare più sesso del solito, una competizione casalinga che vede impegnati lui e lei in una estenuante performance erotica: ore e ore di sesso sfenato.

Come reggere il ritmo e battere ogni record? Per sciogliere ogni dubbio (e soddisfare qualche curiosità) abbiamo visitato i siti web dedicati alle sex marathon e abbiamo scoperto che esistono regole importanti da rispettare, piccoli consigli che potrete seguire anche voi.

Per migliorare la propria performance è importante limitare l’uso dell’alcool , qualche sorso di vino rosso può aiutare a distendersi e rilassarsi, mentre qualche bicchiere di troppo possono rendere il parntner stanco e assonnato.

Per realizzare al meglio la propria sex marathon è importante che i due partner dedichino tempo all’altro scoprendo il loro corpo e affrontare con loro argomenti interessanti e che spesso rappresentano un tabù. Quali sono le zone erogene? Come stimolare il corpo del compagno? E una volta raggiunto l’orgasmo è importante che il partner soddisfatto abbia il tempo di recuperare forze ed energie dedicandosi al partner che attende di essere soddisfatto: concentratevi sul dare e ricevere, senza alcun fretta.

L’obiettivo della sex marathon è quello di prolungare il piacere: uno scopo che deve essere raggiunto dedicando ampio spazio ai preliminari e lasciare che la fantasia di entrambi prenda il sopravvento. La penetrazione può, e deve, attendere e per questo motivo è importante che ci si concentri a lungo su massaggi, coccole, cioccolato, gelato, sesso orale e mani desiderose.

Ore di sesso e stiomolazione possono creare qualche inconveniente, tra cui la secchezza vaginale. Per questo motivo, gli amanti delle sex marathon consigliano l’uso di lubrificanti a base acqua da applicare sulle mani del compagno: in questo modo la vagina rimarrà lubrificata e la maratona potrà proseguire nel migliore dei modi. Non resta che tenere conto del tempo…

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: