Preservativi, dove acquistarli on line

di Redazione Commenta

L’importanza di usare i preservativi nei rapporti sessuali è ormai nota, nonostante siano molte ancora le persone – soprattutto giovani – che si rendono protagoniste di rapporti sessuali non protetti prendendosi forti rischi per la salute. Tante infatti sono le malattie sessualmente trasmissibili e il modo più sicuro per evitare pericolosi contagi è appunto quello di usare i profilattici. Che si possono comprare in farmacia, al supermercato ma anche on line. Ecco alcune informazioni utili al riguardo.

L’importanza del condom

Ad oggi i preservativi sono lo strumento più efficace per evitare gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili. I metodi contraccettivi sono anche molti altri (spirale, cerotto, pillola) ma sono i profilattici gli unici in grado di garantire altissima copertura contro alcune delle malattie più temute (Hiv, gonorrea, clamidia, tricomoniasi, tanto per citarne alcune). Per garantire massima sicurezza, il condom va usato in occasione di ogni rapporto sessuale: vaginale, anale e orale. E’ importante indossarlo nel modo corretto, per evitare che durante il rapporto possa sfilarsi non adempiendo dunque le sue funzioni.

Come scegliere il preservativo giusto

Come scegliere il preservativo giusto? Negli anni l’offerta di condom si è allargata e a oggi sono tante le possibilità da prendere in considerazione. Qualsiasi sia la vostra esigenza, insomma, non dovreste avere problemi nel trovare la soluzione migliore. Esistono profilattici stimolanti o ritardanti (a seconda del tipo di eiaculazione), aromatizzati e privi di lattice, ideali per tutti quegli uomini che sono allergici a questa sostanza. Insomma è ampia la gamma di possibilità per soddisfare ogni bisogno.

Dove si comprano i preservativi on line

Come già accennato, i profilattici si trovano nelle farmacie e parafarmacie, così come al supermercato. Ma anche on line. Uno dei siti più affidabili per fare acquisti è Kondom che garantisce qualità dei prodotti e vasta gamma di possibilità di acquisto. All’interno del sito, facilissimo da navigare anche per chi non ha troppa dimestichezza con internet, potrete trovare la scheda tecnica di ogni prodotto per avere ben chiare le sue caratteristiche. Preservativi resistenti, aderenti, economici, extralarge, senza lattice, sono solo alcuni di quelli in commercio. Per fare sesso sicuro, consultate questo sito alla ricerca della soluzione in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>