Donna fa sesso con 250 toy boys

di Valentina Commenta

Godersi la vita appieno senza rimorsi. E’ questo che fa quella che è stata definita la regina delle cougar inglesi: la donna per sua stessa ammissione avrebbe fatto sesso con ben 250 toy boys negli ultimi anni. A 52 anni, si diverte senza farsi troppi problemi.

Hand of female

Ed è questo il segreto per un’esistenza allegra e divertente, secondo Juney Smith che per questo, intervistata da “Mirror” si definisce come una donna sex positive. E guardando i suoi numeri non si può che essere d’accordo con lei. Perché pensare che la vita finisca a 50 anni? Soprattutto quella sessuale? Al contrario l’avvicinarsi della menopausa può rivelarsi un periodo decisamente florido se si evita di pensare in negativo e si pensa a vivere al meglio la propria vita.

La donna, autentica cougar (non vuole essere considerata milf perché non si è mai sposata e non ha avuto figli, N.d.R.) è stata in grado negli ultimi tempi di attirarsi le grazie di circa 250 ragazzi dai 18 anni in su che hanno visto nella donna matura un essere seducente e pregno di erotismo al quale donare divertimento e del buon sesso. Racconta Juney:

Con i ventenni mi diverto, mi sento giovane e mi faccio tirare le dita dei piedi, una mia ossessione. I toy boy farebbero bene a tante donne che dopo i 50 anni rinunciano al sesso.

Ed anche in questo caso torto non ha. Perché limitarsi e non dare libero sfogo alle proprie pulsioni se si è tra due persone consenzienti? Lei può metterci l’esperienza ed il toy boy la giovinezza e la resistenza.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>