Sesso, i 3 incidenti più assurdi

di Valentina Commenta

Il sesso è piacere, ma in alcuni sfortunati casi può essere anche dolore allo stato puro. Soprattutto se si presta poca attenzione a quel che si fa ed a come lo si fa. In tal senso vogliamo condividere con voi alcuni incidenti assurdi occorsi negli anni in giro per il mondo.

Couple under blanket

Prima di tutto diamo spazio all’Italia. Protagonista dello spiacevole avvenimento è un uomo le cui generalità ovviamente sono sconosciute. Da quel che si racconta di blog specializzato a siti di gossip, un uomo aveva uno strano kink: quello di eccitarsi infilandosi spaghetti crudi nell’uretra. Inutile dire che dopo tanti tentativi finiti in un orgasmo una volta uno spaghetto si è spezzato, obbligando questa persona a recarsi al pronto soccorso. Bisogna fare attenzione a giocare con il cibo.

Il sito cracked. com condivide con noi poveri comuni mortali un’altra storia incredibile. Quella della donna del New Jersey, negli Stati Uniti, che è svenuta dopo essere stata colpita da una lapide (ovviamente non stabile) mentre faceva sesso al cimitero. Ecco cosa succede a non portare rispetto ai morti.

E volendo tralasciare i dettagli più splatter come quelli della donna ferita perché il suo uomo aveva creato un vibratore fatto in casa piantando un dildo sulla lama del seghetto elettrico o quella dell’individuo deceduto dopo aver tentato di farsi penetrare da un cavallo, concludiamo il nostro racconto con  una disavventura di sesso orale. Una donna è finita in ospedale con le labbra della vagina infiammate e doloranti dopo che il suo partner si era dedicato a lei in seguito all’ingestione di buone dosi di peperoncino…

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>