Lubrificante: come usarlo e come divertirsi

di Giada Commenta

 Pensato per combattere la secchezza vaginale, i lubrificanti sono uno dei sex toys più facili da usare e perfetti anche per le coppie che non amano usare troppi oggetti durante i loro momenti di intimità. Come trasformarli in sex toys sicuri e divertenti?

Scegliete il lubrificante (acquistate una confezione abbastanza grande) in un sexy shop di fiducia e tornate a casa, pronti a fare scintille. Spogliatevi dolcemente e dedicatevi l’uno all’altro, pronti a regalare piacere e benessere al vostro partner.

Iniziate la vostra sessione erotica prelevando un po’ di lubrificante con un dito, mettetelo su entrambe le mani e sfregatele per riscaldarlo: questo è il gesto che precederà un massaggio sensuale. Dedicatevi al collo scendendo sulle spalle e poi sulla schiena dove massaggerete la zona con movimenti ampi e circolari. Quando avrete terminato, dedicatevi all’incavo dei glutei e alle natiche da dove, con lentezza e attenzione, potrete addentrarvi all’interno della vagina o sotto i testicoli. Ora che avrete osato sfiorare le zone più intime potrete chiedere al vostro partner di lasciarsi andare e iniziare un massaggio più piccante.

Prelevate altro lubrificante e dedicatevi al compagno. In caso di masturbazione femminile il partner dovrà prelevare con un dito piccole quantità di prodotto e massaggiare la zone intime alternando tra le zone esterne (toccatele piano) e interne (movimenti più profondi). Se la masturbazione è maschile, prelevate del prodotto e mettetelo nel palmo della mano, afferrate le parti intime del vostro compagno e iniziate il vostro massaggio dedicandovi a tutta la lunghezza senza paura: il lubrificante renderà più piacevole il massaggio e farà scivolare meglio la vostra mano. Non avete resistito e avete acquistato anche un lubrificante aromatico? Il sesso orale sarà dolcissimo…

Ricordiamo che, prima di utulizzare il lubrificante, è indispensabile testarlo su una piccola zona e attendere un’eventuale reazione allergica.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>