Natale 2011: sexy doll vip sotto l’albero

Mancano pochi giorni a Natale, e in nome della necessità di darvi più idee possibili, non potevamo esimerci dal non gettare un occhio su un classico del sesso, in ogni sua sfumatura: le bambole gonfiabili. Un trend non eccessivamente diffuso tra le donne tranne in alcuni casi (leggasi Charlie Sheen) ma che fiorisce per i signori maschietti grazie all’intervento involontario di star e starlette in versione sexy doll.

Il vip in plastica gonfiabile ha il suo perché, e poco importa se alla fine stantuffare su una di queste plasticose tizie è pari a masturbarsi con un canotto, le sexy doll vanno a ruba. E per tal motivo i loro produttori non si fanno alcun scrupolo a partorire una “citazione” dopo l’altra. Se mettessimo insieme tutte le bambole di tutte le case di produzione scopriremo ben presto che praticamente tutte le dive hanno la loro versione.

Basta ritoccare un po’ il nome e mettere l’immagine di una modella somigliante sulla scatola… e qualsiasi denuncia è evitata a favore di entrate principesche. Ma tralasciamo il discorso economico e torniamo a parlare di ciò che davvero ci interessa: le protagoniste di questa rivoluzione di plastica.

Uno dei modelli di punta del Natale 2011 è Lady Gaga, trasformata per l’occasione in Lady Gag Gag, la cui traduzione è essenzialmente riscontrabile nel verbo imbavagliare. Una bambola decisamente virante sul mood BDSM. Più o meno, d’altronde, in linea con l’originale…

Altrettanto richiesta, nelle fantasie degli statunitensi soprattutto, la corposa Beyonce, apprezzata in particolare, al pari del modello ispirato a Jennifer Lopez, per il suo lato B. Il gioco di parole migliore (ci asteniamo dal commentare la bambola, n.d.r) è però quello relativo alla versione plastic hot di Sarah Jessica Parker, che viene presenta con un “She loves Big” che i puritani leggeranno come nickname del suo fidanzato e marito storico in Sex And The City, ma che i più birichini leggeranno con la dovuta  malizia “Le piace grosso”.

Condividi l'articolo: