La masturbazione aiuta a crescere meglio

masturbazione

Secondo quanto riportato da una recente ricerca del Britain’s National Health Service, masturbarsi iniziando fin dalla giovane età, aiuta a crescere meglio. L’auto erotismo oltre che appagare in modo soddisfacente, stimola il cervello e lo rilassa, soprattutto crea maggiore fiducia verso se stessi e il proprio corpo. Nell’era dove il web è alla portata di tutti, sicuramente si hanno più possibilità di scatenare al meglio le fantasie, con foto, letture e video. La masturbazione può avvenire usando soltanto le mani o con oggetti, quali vibratori o altro. Ma non è come dire che fare sesso ogni giorno fa bene? Più o meno è così.

Gli ormoni, sia maschili che femminili hanno bisogno di sfogarsi, ma non tutti e non sempre, hanno partners a disposizione, quindi è proprio in quel momento che viene più facile e ovvio, decidere per procurarsi piacere da soli. E’ vero che ognuno di noi conosce i propri punti delicati, e sa come raggiungere l’orgasmo, quindi si va sul sicuro. Il “fai da te”, aiuta anche a raggiungere quelle fantasia che in realtà forse non vivremo mai per vari motivi, si sa che sognare anche solo un attimo può portarci all’apice dell’eccitamento più eccessivo e glorioso.

La nostra mente domina il corpo, parte tutto da lì. Insegnate ai vostri figli piano piano a farsi le prime timide e delicate carezze, è importante che prima conoscano il loro corpo, e la loro passione e poi quella degli altri.

Condividi l'articolo: