Natale 2011: regala un sex toys ecosostenibile o di legno

Parlando di sesso ed affini, di certo non mancano le idee regalo per questo Natale 2011. Oggi volevamo tornare a parlare dei sex toys, ma abbiamo deciso di farlo pensando anche a chi, oltre ad amare particolarmente il sesso ama anche la natura. E cosa c’è di meglio in questo caso quindi che regalare dei sex toys ecologici? Questa connotazione deve essere presa nel senso più stretto del termine visto che tra gli altri, figurano anche dei vibratori ad energia solare.

Inutile prenderci in giro: c’è chi all’ambiente è attento anche quando si parla di compendi dell’amore. E sebbene possa sembrare una attenzione di nicchia, sempre più aziende si stanno dedicando all’ampliamento di questo settore o per lo meno a fornire ai propri clienti un tipo di sex toys differente dal normale, e decisamente più attento alla salute della persona e dell’ambiente. Penso ai lubrificanti privi di glicerina e caratterizzati dall’odore di spezie tipicamente natalizie, ed ancora , se volete andare a colpo sicuro, al kit ecologico di Babeland, o meglio al suo settore “Eco Toys”. 

C’è davvero l’imbarazzo della scelta tra kit e semplici vibratori.  E non solo: a differenza di ciò che si può pensare, anche i prezzi sono particolarmente accessibili, nonostante la maggiore ricercatezza impiegata nella costituzione del sex toys. Si rischia di rimanere stupiti dalla quantità di giochi erotici eco-sostenibili appartenenti alla grande distribuzione. Saremo ripetitivi, ma da questo punto di vista la Lelo ha sicuramente una marcia in più.

Per chi volesse in contemporanea fare una scelta sostenibile e autogratificarsi o gratificare in maniera davvero “vintage”, vi è un classico intramontabile che fa bella figura anche da inutilizzato: il fallo di legno. E non parliamo di pacchiane imitazioni di pene umano, ma di veri e propri sex toys della Nobessence ideati ad arte per soddisfare le esigenze di coloro che ne usufruiranno.

Condividi l'articolo: