Regali di natale 2011: il vibratore di coppia

Continuando con una serie di consigli riguardanti le prossime feste di Natale, non possiamo non pensare ad un vibratore di coppia. Perchè non si può prescindere dal pensare a qualcosa che possa soddisfare entrambi i lati dell’equazione in maniera adeguata. Puntare sui sex toys è forse la maniera più facile di farlo. Ma non è questo l’importante: il nodo della questione è trovare qualcosa di soddisfacente che lo sia effettivamente per entrambi.

Solitamente il vibratore viene visto come un nemico dall’uomo. Negli ultimi tempi la situazione, almeno negli States sta cambiando, ma non è una novità che il fallo di gomma, o l’ovulo vibrante siano visti con sospetto dal sesso maschile, a meno che non siano gli stessi esponenti di quest’ultimo a suggerire alle proprie donne l’utilizzo di un simile strumento.  In questo caso abbiamo in mente uno specifico prodotto, se quello che si ha intenzione di possedere è uno strumento che sia in grado di dare piacere sia a lui che a lei. Parliamo del We vibe, un prodotto specificatamente pensato per essere condiviso.

E non parliamo del feeldoe e della pratica del pegging, che prevede la penetrazione dell’uomo per via anale, spesso gradita nel rapporto di coppia anche se se ne parla molto poco, ma di un sex toys che praticamente si ancora alla vagina della donna e non sono da forti sensazioni a lei stimolando il punto G, ma è anche in grado di stimolare adeguatamente l’uomo. Scontato da dire, ma calza perfettamente il detto “due piccioni con una fava”!

Scherzi a parte, quella del vibratore di coppia ( ve ne abbiamo suggerito uno, ma ne esistono di diverse tipologie e brand, n.d.r.) può rivelarsi davvero un ottimo mezzo per dare quel pizzico di brio in più al rapporto sessuale per entrambe le controparti senza che nessuno si senta per questo minacciato.

Condividi l'articolo: