Giocattoli per bambini e sex toys: succede in Alabama

Giocattoli per adulti in cambio di giocattoli per bambini. Questa l’idea di un sexy shop in Alabama che, in occasione delle feste natalizie, ha deciso di far felici grandi e piccini con un più che mai originale scambio di doni.

Ebbene sì: il piacere destinato a tutti. Sherri Williams, proprietaria di ‘Pleasure’, ha deciso di raccogliere balocchi da donare a due associazioni caritatevoli per bambini.

Per incentivare i suoi clienti a fare doni per i bimbi poveri, la Williams ha pensato di far loro un regalo. Il concetto è questo: tu doni un giocattolo a me ed io, per ringraziarti, regalo a te prodotti come lubrificanti, bende, condom speciali, vernice per il corpo commestibile e così via. Non pago, il negozio donerà anche un dollaro ad un’associazione caritatevole a nome della persona che ha lasciato un giocattolo.

Nobilissimo intento, certo. Peccato che le due associazioni a sostegno dei bambini non abbiamo esattamente fatto i salti di gioia alla notizia. Ma talvolta è il caso di chiudere un occhio…

Condividi l'articolo: