Marcio e Marcos Patriota, gemelli hot: il video scandalo

Marcio e Marcos patriota gemelli hotIl weekend sta iniziando, carico come ogni settimana di papabili gioie e divertimenti. Non ci resta quindi che celebrarlo con un bel video hot dedicato alle donne che da tempo seguono numerose Cooletto e le novità che presentiamo. Per oggi abbiamo scelto un duo davvero esplosivo, in grado di far sciogliere, c’è da scommetterci, anche la donna più arcigna e resistente alla seduzione: i due fratelli Marcos e Marcio Patriota. Protagonisti di un vero e proprio video scandalo.

Il video da noi selezionato è il classico esempio dell’atteggiamento che ha reso questi due modelli brasiliani delle star praticamente conosciute in ogni angolo del globo.  Parliamo di due ragazzi ben formati, dalle cosce tornite e dagli addominali scolpiti. Se fossero vissuti qualche migliaio di anni fa sarebbero con molta probabilità stati scelti a modello per i bronzi di Riace. Fisico perfetto e viso mascolino al punto giusto fanno di questi modelli un ghiotto bocconcino ad alto tasso erotico ed omoerotico. Non solo, all’interno vi è un forte richiamo all’incesto: gli atteggiamenti non danno davvero spazio a dubbi.

Questo perchè, bontà loro, non disdegnano di giocare con la telecamera come se fossero una coppia e non due fratelli. Ed è impossibile non notare come tanta bellezza,  raddoppiata nel senso stretto della parola dalla loro incredibile somiglianza, sia in grado di scatenare eccitazione e libido ai più alti limiti raggiungibili. E’ il gioco di “vedo e non vedo”, quel soffermare l’attenzione sul particolare di una gamba, di un qualsiasi punto del loro perfetto fisico a dare senso all’intero video.

E’ fuori da ogni dubbio che Marcos e Marcio sappiano di essere bei ragazzi dotati di un sex appeal notevole: e la consapevolezza di questo potere non solo li porta a compiere scelte professionali azzeccate, ma li spinge sempre più al limite del gioco sessuale nelle loro campagne e nei loro impegni lavorativi.

Un fattore che dati i risultati, non dispiace affatto ai loro fan, decisamente estatici davanti a spettacoli sempre più eccitanti. E voi che ne pensate?

Condividi l'articolo: