Gavettoni e divertimento con i modelli di intimo

gavettoni divertimento modelli intimoCome per le gli uomini è piacevole gustare delle graziose modelle  e donnine in lingerie gusta decisamente osservare dei giovani e provocanti manzi in costumi ed underwear da urlo. In questo la “maison” di intimo di Andrew Christian ha azzeccato appieno la giusta formula del marketing efficace, regalandoci, a tempi  cronologici decisamente accattivanti, tutta una serie di filmati ad hoc. Che oggi ci fanno sognare l’estate, grazie a dei modelli impegnati in gavettoni di ogni tipo rigorosamente ad alto tasso erotico.

L’erotismo è fatto anche di quell’effetto vedo-non vedo che spesso uno slip ed un boxer sapientemente bagnanti possono creare. Se a tutto ciò ci si aggiungono dei simulacri fallici di diversa tipologia, la ricetta per il successo è davvero assicurata. In particolare questo video, “Squirting in the Back Alley“, abbastanza esplosivo già dal titolo, sembra aver gettato le basi per una vera e propria polemica. Commentato come mai prima di ora un video simile, ha scatenato una serie di considerazioni tra i gli utenti gay di You tube: alcuni convinti, come giusto che sia, che uno spot del genere sia solo qualcosa di divertente da vedere, altri sono al contrario convinti che si esasperi uno stereotipo.

Quel che è certo, al di fuori di ogni polemica, è che un video del genere dove zone intime, pettorali e lati b sono così platealmente coperti ma allo stesso tempo esposti, non potrà fare altro che impiantarsi in “pianta stabile” nella mente di chi lo guarderà, riuscendo non solo a far passare qualche minuto di puro godimento, ma anche ad attirare le persone verso il brand.  E’ innegabile che il target al quale è rivolto, uomini omosessuali e donne, rimane ogni volta sempre più colpito, in positivo, da ciò che vede dando il via libera all’eccitazione ed alla fantasia.

Godetevi quindi anche questa volta un video pepato e speziato al punto giusto, senza sentirvi in colpa!

Condividi l'articolo: