Novità indie porn, il trailer di American Ecstasy

di Redazione Commenta

Il nome di Jonathan Leder suonerà sconosciuto ai più, ma se avete seguito con attenzione la nostra piccola rubrica su sesso e letteratura, forse avete riconosciuto il fondatore, nonché direttore creativo della rivista per soli uomini Jacques, il magazine erotico segnalato tempo addietro su Cooletto.

Proprio Jonathan Leder, che in passato come fotografo ha lavorato per importanti riviste di moda come Elle e si è occupato di alcune campagne pubblicitarie per Adidas, ha deciso di passare alla regia con il film indipendente “American Ecstasy“, che esprime le tre grandi passioni della sua vita: l’arte, la moda, e la pornografia.

American Ecstasy è attualmente in lavorazione, ma è già uscito un primo trailer che si preannuncia molto interessante, con immagini esplicite di nudo, sesso, e sottomissione femminile. E tanto, anzi tantissimo glamour. Buona visione.

‘American Ecstasy’, Film Trailer from Jonathan Leder on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>