Bacon lube: il lubrificante alla pancetta

di Gianni Commenta

Come vedete dalla locandina pubblicitaria, la stampa non ha atteso altro tempo prima di fare dell’ironia a riguardo e, ammettiamolo, non hanno poi tutti i torti! Per chi ama fare l’amore con gusto e disprezza la cucina vegeteriana, ecco Bacon Lube, il lubrificante aromatizzato alla pancetta!

Nonostante l’aroma sprigionato dal prodotto invogli i più golosi a spremerne un po’ su una costoletta di maiale ben cotta, il lubrificante è stato studiato esclusivamente per fini sessuali e per permettere una buona lubrificazione durante i rapporti sessuali (inclusi quelli anali).

L’originalità del prodotto non si smentisce neanche quando si scopre come è stato creato. Gli ideatori di Lube, il marchio J&D hanno dichiarato alla stampa di aver lanciato il prodotto per scherzo comprando spazi pubblicitari cittadini e spargendo la voce on line. Aspettavano che le polemiche bussassero alla loro porta e invece, con stupore, hanno notato che in sede fioccavano e-mail e richieste telefoniche di uomini e donne che, volendo fare una sorpresa al partner, avevano deciso di richiedere il prodotto.

Dallo scherzo agli affari il passo è stato molto breve: il lubrificante, dopo uno studio approfondito del prodotto e degli aromi utilizzati (se siete vegetariani sappiate che il lubrificante è vegan) il prodotto è stato lanciato sul mercato a un prezzo di 11,99 dollari proponendo confezioni famiglia a 59,99 dollari.

Che l’odore e il gusto femminile (e maschile) non siano sempre apprezzati da tutti non è certo un mistero tanto che molte coppie hanno dichiarato di fare spesso uso di lubrificanti e olii aromatici pensati per l’attività erotica e siamo sicure che, grazie a questo prodotto, saranno molti i maschietti che acquisteranno il prodotto per introdurlo nella loro routine sessuale.

Comprereste mai il Bacon Lube? O, in alternativa, quale lubrificante aromatizzato (e gastronomico!) vorreste trovare nelle vetrine del vostro sexy shop di fiducia?

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>