Arriva lubrificante alla cannabis per orgasmi di 15 minuti

di Valentina Commenta

Il suo nome è “Foria”e tutte coloro che lo hanno provato parlano di incredibili orgasmi multipli, per periodi di tempo pari a 15 minuti. E’ stato inventato finalmente il migliore amico della donna?

Questo lubrificante, al momento in vendita in California ed in Colorado grazie alle leggi vigenti in loco sulla cannabis, sembra davvero aver risolto i problemi di molte donne: non solo ha fornito lubrificazione dove quella naturale mancava, ma ha dato la possibilità alle sue tester e clienti di raggiungere il picco del piacere da loro mai provato. E’ inutile dire che a fare la differenza ci pensa proprio la cannabis, la quale in pratica “sballa” le mucose vaginali, dando alle stesse una maggiore sensibilità, favorendo l’afflusso di sangue all’organo e mandando un po’ in tilt i centri del piacere che sentitamente ringraziano assieme alla donna di cui sono parte integrante.

Insieme all’olio di cocco, tra l’altro, dona una buona protezione dalle infezioni, fattore che non può non essere tenuto in considerazione. Insomma, dati i multi-orgasmi di 15 minuti, è inutile dire che si tratti già solo per questo motivo di un affare. L’unico problema (purtroppo uno ce n’è N.d.R.) è l’alto costo del flaconcino in base alla quantità di prodotto: ad uno spray da 33 ml corrisponde un prezzo di circa 88 dollari. Vero anche che in questo caso il gioco potrebbe valere la candela: gli orgasmi da perdere la testa sono stati ottenuti sia in coppia che con la sola masturbazione. Ammettiamolo, è un prodotto che incuriosisce e non poco.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>