LondonEdge Fashion Show, tra fetish e burlesque

di Cristiana Commenta

Il LondonEdge Fashion Show è una fra le più importanti fiere erotiche e fetish della Gran Bretagna. Giunto oramai alla 14° edizione, il LondonEdge presenta una vasta gamma di spettacoli per accontentare non solo gli amanti del feticismo e del sadomaso, ma anche chi vuole solo divertirsi e comprare qualche abitino in latex, oppure assistere agli show di burlesque.

La nuova edizione del festival, che si terrà a Londra dal 25 al 27 gennaio 2013, si avvale della collaborazione di noti brand fetish, stilisti e sex designer, che presenteranno le ultime creazioni con una passerella/spettacolo dove l’erotismo si mescola alla moda.

Stivali da dominatrice, corsetti elaborati, lingerie super sexy, accessori per il piercing, e una intera linea di abiti vintage e completi rockabilly sono solo un esempio di quello che vedrete. Ma se non siete interessati al fashion, niente paura perché il LondonEdge Fashion Show si è diviso in due: un’area hot con gli show di burlesque e stiptease, e un’area soft con le sfilate.

Il LondonEdge Fashion Show offre inoltre una serie di originali spettacoli punk e rock n roll che accompagneranno le collezioni moda più eccentriche, che attualmente sono ricche di spunti vintage, retrò e un po’ kitsch, perfette per gli individui più modaioli che mirano sempre a distinguersi dalla massa.

Ma una particolare attenzione sarà data alle divise e aii travestimenti per i roleplay più scatenati. Perché certi completini è bello indossarli sia per strada che in camera da letto. Anzi, in quel caso ci si diverte molto di più, non siete d’accordo?

Per assistere al LondonEdge Fashion Show e per ulteriori informazioni sull’evento potete visitare il sito www.londonedge.com

Photo | LondonEdge.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>