LELO Smart Wands vince il Reddot Design Award

di Gianni Commenta

E’ lo Smart Wands™ Cordless Body Massagers il sex toy vincitore del premio Red Dot Design Award for Excellence in Product Design, un riconoscimento che da anni spetta al giocattolo erotico dalla forma più accattivante e di grande appeal.

Lo Smart Wands, un vibratore specifico per il piacere maschile e femminile, ha entusiasmato la giuria grazie alle sue forme morbide e leggere e all’impugnatura sensuale e pratica. La sua vibrazione, come ricordano gli inventori, è stata appositamente studiata per simulare sul corpo il massaggio delle mani sulla pelle della schiena, della vita e soprattutte tra le parti intime della donna che potrà accarezzarsi con delicatezza e intensità.

Il vibratore, selezionato tra molti altri accessori dedicati al piacere dell’uomo e della donna, ha riscosso molto successo nella giuria del premio che lo ha decretato vincitore senza indugi o ripensamenti. Tra i giurati erano presenti marchi noti in tutto il mondo, tra cui lo stilista Jimmy Choo, complice di aver creato per le donne alcune tra le scarpe più seducenti (i feticisti saranno d’accordo!).

LELO, il marchio produttore, si è aggiudicato ben quattro premi negli ultimi mesi, riconoscimenti che hanno premiato la creatività dei suoi produttori e i risultati ottenuti (e non parliamo solo di quelli di vedita!).

Si potrà comprare in Italia? Certo! Il vibratore Smart Wands è in vendita on line al prezzo di 149 euro e a scelta nei colori viola, bianco e nero. Digitate il suo nome in un comune motore di ricerca e accedete al risultato di LELO, vedrete subito il grande vibratore e leggerete i prodigi del piccolo cuore vibrante. Un consiglio? Per condividere il piacere usate un olio profumato, qualche candela accesa nella notte e iniziate a massaggiare il corpo del vostro partner con lo Smart Wands prima di accedere alle zone più piccanti e mettere alla prova il gioiello di design!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>