LELO SenseMotion Tiani vince l’Oscar del Design per i sex toys

di Redazione Commenta

Anche i Sex Toys hanno il loro Oscar. E il Red Dot, conosciuto dagli addetti ai lavori come l’Oscar del design, è considerato da sempre un indicatore di design innovativo e di alta qualità.

Quest’anno il premio è andato al nuovo massaggiatore per coppie SenseMotion Tiani, prodotto e distribuito da Lelo, azienda leader del mondo dei sex toys. SenseMotion Tiani ha sbaragliato più di 4500 concorrenti, aggiudicandosi il prestigioso Product Design Award come il più avanzato massaggiatore per coppie mai creato.

Indossato dalle donne quando fanno l’amore, Tiani è il primo massaggiatore per coppie controllato da un telecomando wireless, che produce vibrazioni rispondendo al solo movimento del polso.

Dotato di tecnologia SenseMotion, Lelo Tiani può essere indossato dalle donne durante l’amplesso, aggiungendo un malizioso accessorio alla vita sessuale della coppia. Leggero e flessibile, Tiani è rivestito in silicone, che garantisce l’impermeabilità di questo grazioso e utilissimo giocattolo erotico.

Disponibile in due colori (black e deep rose), Lelo Tiani è un accessorio consigliato a chi ama il sesso fatto con stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>