Bondage Barbie : la bambola fetish

di Valentina Commenta

Amate le bambole? Non parlo delle real doll da utilizzare come sfogo sessuale, ma delle bambole vere, quelle con cui si gioca o che si collezionano. O meglio, in questo caso voglio proprio presentarvi quella che è stata giustamente battezzata come Bondage Barbie, la bambola fetish per eccellenza, corredata da una dotazione di sex toys da fare spavento.

Ed invidia pure. Non manca davvero nulla a questa speciale bambola. A partire da una mise da sturbo ed ad una ball gag in bocca fino ad arrivare a frustini e vestiti in pelle. L’accessorio che amo di più? Il “vestitino” fatto di corde a simulare il bondage. Uno spettacolo davvero  incredibile. E cosa dire dei piccoli plug anali e dei mini-dildo da utilizzare per far divertire la vostra bambola? Una grandiosa mente perversa ha dato vita a questa straordinaria Barbie. Le catene, i bustini, i plug gonfiabili con la pompetta per il sesso anale… uno spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>