Triumph Inspiration Award, vota online l’Oscar della lingerie 2012

di Cristiana Commenta

Il Triumph International Inspiration Award è giunto alla quinta edizione, e anche quest’anno si prepara a premiare lo studente di design con maggior talento, insomma quello che realizzerà il capo di lingerie più bello fra quelli in gara. Ma stavolta la giuria sei tu, e puoi votare online il tuo preferito, direttamente dal sito ufficiale.

Triumph, uno dei marchi leader di lingerie a livello mondiale, è il promotore di questo concorso che mira a lanciare i giovani creativi di tutto il mondo, mettendoli alla prova con la realizzazione di un capo di lingerie sexy e originale. L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione di 31 paesi e i progetti finalisti verranno mostrati il 19 ottobre a Shanghai dove sarà annunciato anche il vincitore unico.

Il tema scelto per il TIA 2012 è “Dragons & Butterflies“, cioè draghi e farfalle, due simboli che ricorrono spesso nella cultura cinese, quasi un omaggio alla città che ospiterà il galà della premiazione, che vedrrà in giuria nomi noti del jet set e della moda, come il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani .

Tra i finalisti anche il vincitore delle selezioni italiane Alla Polozenko dello IED di Milano, prima classificata con il progetto Dragon & Butterfly Infinity: un body color carne intarsiato con ideogrammi cinesi di passamanerie nere e perline (foto sopra).

Il vincitore che verrà proclamato il 19 ottobre a Shangai si aggiudicherà un premio in denaro di 15.000 euro e la soddisfazione di veder realizzato il suo capo di lingerie e distribuito nei punti vendita Triumph.

Ma ci sono ricchi premi anche per chi voterà sul sito la lingerie più bella. Infatti Triumph mette in palio un viaggio per due persone alla Finale Internazionale a Shanghai del 19 ottobre e fantastici completi Triumph.

Tutte le informazioni su:
www.triumph-inspiration-award.com
www.triumph.com

Photo Courtesy | Triumph

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>