Latasha Marzolla, dai pugni a Playboy

di Redazione Commenta


Negli Stati Uniti è famosissima. Da noi un po’ meno. Parliamo di
Latasha Marzolla, campionessa di Kickboxing amatissima in America. Merito della sua bravura ma anche delle sue curve. Diciamoci la verità: pure Chuck Norris si farebbe stendere da un calcio rotante se a darglielo fosse questa bionda esplosiva. Infatti, sul ring Latasha Marzolla si è guadagnata il soprannome di “Venus”, che viene scandito a gran voce dal pubblico in delirio. Tant’è che dai pugni alle pagine di Playboy il passo è breve. Tolti i guantoni da boxe, il paradenti e i pantaloncini da combattimento, Latasha è apparsa senza veli sull’edizione americana della rivista. Ed è stato subito record di vendite.
Ma la Venere del ring non è nuova a simili esperienze. Era già apparsa in un’edizione speciale di Playboy, e nel 2004 era stata eletta modella dell’anno. Tutto questo senza mai abbandonare le arti marziali. Infatti, l’anno dopo, Latasha ha partecipato a Ring Girls un film documentario su cinque donne boxeur che affrontano diversi combattimenti tra la Thailandia e Las Vegas.
Amici di Cooletto, dopo il salto vi aspetta la gallery di Latasha Marzolla sul set di Playboy e una breve clip tratta dal film Ring Girls.
Che ne dite? Meglio in versione “pugile” o in quella “coniglietta”?

Latasha Marzolla per Playboy

Video Clip dal film “Ring Girls”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>