Kristen Stewart ed il sesso a tre in “On the road”

di Valentina Commenta

Kristen Stewart negli ultimi due mesi è stata protagonista nelle cronache mondane così tanto per le sue storie di corna sul bel Robert Pattinson che quasi c’eravamo dimenticati che avesse girato un film come “On the road“, ispirato all’omonimo libro di Jack Kerouac e che lo stesso fosse denso di scene di sesso. Oggi vogliamo quindi disquisire con voi grazie al trailer, del sesso a tre che già dal trailer fa capolino.

Di una cosa le va data atto: Kristen Stewart è un’attrice. Nel senso stretto della parola. Di quelle che non si fossilizzano sul blockbustar holliwoodiano di quelli che devono vendere, ma sulle storie. Se una sceneggiatura le piace, si butta a capofitto. Avete presente “Welcome to the Rileys” dove intepretava la parte di una squillo disadattata? Ecco. Se avete presente il libro di Kerouac siete consci che la Mary Lou della storia è tutt’altro che una santarellina. In immagini e trailer passati ci siamo già goduti topless e masturbazione di massa in auto. Questa volta tocca al sesso a tre, che nel trailer compare più volte, a sprazzi, dandoci giusto il tempo di averne un assaggio.

In qualche modo queste immagini rappresentano ciò che ci aspetta se decideremo di vedere il film ( ed sebbene detesti il libro, mi vien da suggerirlo per godersi le dinamiche della pellicola, N.d.R.) e le scene di sesso al suo interno confermano che a prescindere da ciò che si possa pensare su Kristen Stewart rimane il fatto che è dannatamente credibile anche se decide farsi marito-amico-amante. Non è una che si tira indietro se bisogna girare delle scene di sesso. Non lo ha fatto nemmeno in Breaking Dawn: possiamo quindi aspettarci il meglio in questo film.

Voi che ne dite, è convincente Kristen Stewart in queste scene di sesso? Siete curiosi di vederla darsi da fare nella pellicola? In fin dei conti la presenza scenica c’è, la bravura anche… Qui il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>