Una bambola gonfiabile invece di una moglie? Perché no!

di Cristiana Commenta

Che cosa può fare una Sex Doll, cioè una bambola gonfiabile, oltre a regalarvi qualche ora di divertimento sessuale? Forse non ci crederete, ma questo giocattolo erotico può dare a un uomo anche un valido sostegno emotivo e mentale, proprio come farebbe una fidanzata o una moglie.

A spingere un uomo verso l’acquisto di una sex doll non ci sarebbe un’esigenza erotica, come è facile credere, ma il bisogno di avere accanto a sé una compagna, un’amica inanimata con cui parlare.


Avere una bambola per casa può sembrare strano, quasi una cosa da maniaci, ma secondo gli esperti le sex dolls svolgerebbero addirittura una funzione terapeutica – se usate per brevi periodi – in quanto non soddisfano solo i bisogni sessuali ma anche quelli emotivi, passando da Sex Dolls a Love Dolls. Infatti una bambola gonfiabile ascolta sempre volentieri gli sfoghi del suo uomo, cosa rara nel mondo reale con una partner in carne ed ossa. Al contrario una sex doll non può fare altro che stare zitta ed ascoltare. Così la bambola diventa il simulacro di qualcuno con cui condividere i dolori della vita, l’oggetto su cui riversare ogni sfogo, ogni tormento, aiutando l’uomo a liberarsi del suo malessere e vivere più sereno. In pratica la Sex Doll sarebbe una specie di “dispensatore di benessere”, al pari dei bruciatori di incenso usati nell’aromaterapia.

Ma torniamo all’aspetto sessuale di questi sex toys davvero particolari.

Fare sesso con una bambola gonfiabile aiuterebbe a ritrovare la fiducia in se stessi, specie se si attraversa un momento di difficoltà.

Quando si fa l’amore con una donna non sempre fila tutto liscio. A volte le preoccupazioni e la stanchezza possono giocare un brutto scherzo e compromettere la prestazione sessuale. Per carità, è una cosa normalissima, eppure superare l’imbarazzo di aver fatto cilecca non sempre è facile. Ed è proprio qui che entra in scena la Sex Doll.

Una bambola, per quanto somigli a una donna, resta sempre un oggetto inanimato che non può avanzare pretese di nessun tipo.

Una bambola farà sempre tutto quello che vuoi e quando vuoi, senza giudicare e senza dare un voto alle tue capacità a letto. In questo modo l’uomo viene incoraggiato a vincere la timidezza e a buttarsi nuovamente nella mischia. Ma nel mondo reale e con una donna vera.

Via | BuzzFeed
Photo Courtesy | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>