Fetish da vip: Kristen Stewart ama leccare le ascelle

di Giada Commenta

E’ noto anche come machalagnia il feticismo di Kristen Stewart, famosa attrice nota per il suo flirt con il regista Rupert Sanders e colpevole di aver tradito il compagno Robert Pattinson, che ha ammesso di leccare con piacere il proprio uomo e di impazzire in modo speciale per le ascelle.

Il feticismo, bizzarro ma molto comune, accontenta gli amanti delle ascelle che adorano annusare, toccare e leccare le ascelle del partner durante l’atto sessuale, una pratica che vuole le ascelle non lavate e pregne dell’odore del partner, un odore intenso che verrebbe lavato via dalla lingua e dalla saliva del feticista.

Kristen Stewart avrebbe così commentato il suo feticismo:

Il mio uomo ama leccare le mie ascelle, è un po’ come bere l’essenza di qualcuno. E’ sentirsi più vicini a chi si ama, è un contatto più totale e totalizzante, qualcosa che unisce e lega due persone, rende più forte l’intesa sessuale.

Photo Credits | wallpaperpassion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>