Kesha adora veder ballare il suo assistente travestito da pene

carnevaleChe Dio ci scampi dalle nuove leve della musica! In materia di sesso sono ancora più particolari e complicate delle vecchie glorie. E se una volta avevamo Sting che (vero o falso che sia) riusciva ad incantarci parlando di come fosse in grado grazie al sesso tantrico di fare l’amore per tutte le notti, ora abbiamo Kesha, una giovanissima cantante pop, che ama far travestire da pene il suo assistente e vederlo ballare così combinato.

Non ci credete? Eppure è proprio ciò che la stessa cantante senza mezzi termini ha raccontato ai media giusto ieri. Ed a quanto pare non si tratterebbe di prove di carnevale, quaanto di un vizietto che la ragazza ha da un po’. In linea di massima sembrerebbe riflettere l’approccio che la stessa ha con gli uomini. Tanto sesso, tanto divertimento e niente impegno.  Una sorta di “relazione perfetta” che vede al centro di tutto il rapporto sessuale fine a se stesso. Una corsa all’orgasmo che non dispiace alla ragazza.

Mi diverto ancora come una bambina di 5 anni. Ma non fraintendetemi: mi piace andare a caccia di uomini ogni settimana. E’ come un hobby. Somiglio ad una mantide religiosa. Loro fanno sesso con me, ed io poi li divoro. E quando sono triste, faccio indossare dal mio assistente un costume da pene gigante e lo faccio girare così per casa. Chi non sarebbe divertito da un enorme pene danzante?

Quel che è certo, date tali dichiarazioni, è che Kesha non si fa mancare affatto il divertimento. Un modo di essere che ricalca a pieno quello di buona parte della società dalla quale proviene e che la caratterizza. Se pensavamo che Rihanna con le sue foto osè, seno e lato b messo in mostra e frustini avesse raggiunto l’apice, beh, forse dobbiamo iniziare a ricrederci e domandarci: dove lo vendono un costume da pene? In caso di bassa libido…almeno potremo divertirci anche noi!

Condividi l'articolo: