Metti un backstage con Andrew Christian…

di Valentina Commenta

San Valentino è appena trascorso e se le coppie hanno festeggiato con gioia e tanto amore la ricorrenza, forse i single non sono rimasti poi tanto entusiasti. Per tutte le nostre lettrici, e per i lettori che amano il maschio nella sua sublime forma, abbiamo chiamato in soccorso “anti-depressione” Andrew Christian, un noto marchio di underwear ormai noto per i suoi spot pubblicitari ad alto tasso erotico e le performance mozzafiato dei suoi modelli.

La bellezza di questi ultimi ci aveva già accompagnato in occasione del Natale e del Capondanno. Ed in concomitanza di un lavaggio macchine davvero particolare. Ora, per riprenderci dai fasti del San Valentino appena trascorso, possiamo bearci della maschia bellezza di un modello in particolare: Jake Andrews. Un uomo che già se messo in contrasto su un semplice sfondo bianco appare in grado di risvegliare i morti.

Se presentato come avviene nel video quasi sempre di acqua bagnato, nudo come mamma l’ha fatto e sorridente al punto di far spuntare la fossetta, beh…non si può resistere davvero. La versione del video che vi presentiamo, ovviamente è censurata rispetto a quelle che sono le richieste dell’aggregatore dci consente di mostrarvelo e quelle che è la policy di Cooletto. Quini niente peni, pacchi ben coperti e nulla di svolazzante.

E potete credermi sulla parola che già così vale la pena di prendere questa “pillola” di ottimismo post-festività. Se i vostri gusti sono un pochino più spinti e la vostra libido chiede di più, nulla vieta di fare un salto nel sito ufficiale del brand dove Jake appare in tutto il suo completo e mascolino splendore.  Dopo ave visionato il video, potete crederci, vi chiederete perchè nella vita non avete preso la decisione di diventare assistente di studio in un atelier di intimo. La risposta ovviamente non perverrà, ma avrete il tempo giusto per mordervi il fegato e godervi lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>