Torta pene per il fidanzato di Miley Cyrus

di Gianni Commenta

Immaginatevi la scena. Siete pop star famose, siete fidanzate e volete fare una sorpresa al vostro ragazzo. Avete invitato qualche amico e volete cogliere l’occasione per poter celebrare al meglio, tra baci e risate, una serata in compagnia. Come sorprendere il vostro partner davanti a qualche invitato che, probabilmente, fotograferà ogni evento della serata condividendolo con qualche milione di amici su Facebook? Se vi chiamate Miley Cyrus la risposta a questa domanda si trova nella foto in apertura al nostro post.

Pe festeggiare il compleanno del suo fidanzato, la cantante e attice Miley Cyrus ha pensato bene di far confezionare da una compiacente pasticceria una torta al cioccolato e panna raffigurante il pene del compagno, un oggetto curiosamente erotico che la Cyrus non ha mancato di succhiare e leccare golosamente davanti al partner e al folto gruppo di amici.

Un’immagine altamente erotica che la cantante ha regalato al suo partner e a tutti coloro che erano presenti in sala e che hanno prontamente fotografato la scena postandola su tutti i social network del globo. Ma sarà stato davvero un regalo riuscito? Non per togliere il divertimento al fidanzato della pop star (che siacuramente si sarà divertito moltissimo nell’osservare la scena della presentazione della torta, e speriamo anche dopo) ma non sarebbe forse stato più appropriato far raffigurare un’immagine un po’ piccante della pop star e inserire un bel messaggio (magari un sottile doppio senso) per stuzzicare la fantasia del ragazzo? A voi la scelta: certo è che la sorpresa della cantante ha conquistato le attenzioni di non pochi uomini scatenando le fantasie di molti, soprattutto alla vista del sesso orale mimato dalla pop star.

Se pensate che anche il vostro compagno potrebbe desiderare un simile trattamento gastronomico ecco una selezione di post dedicati all’erotismo in cucina… Ricette e consigli stuzzicanti per creare una serata golosamente sexy.

Photo Credits | thefrisky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>