Kamasutra estivo: L’unione dell’ape bagnata

di Giada 1

 Continua la nostra rubrica dedicata al Kamasutra Estivo, una serie di appuntamenti che durerà tutta l’estate e che vi illustrerà le posizioni migliori per librerarvi del calore che opprime tutta la penisola e darvi magari anche qualche spunto interessante. Siete pronti per la posizione di oggi? Vi servirà solo la vostra vasca da bagno e tanta, tanta voglia di divertirvi…

Andate in bagno e preparate la vasca da bagno scegliendo la temperatura dell’acqua che più preferite (non litigate, le donne sono sempre più freddolose degli uomini quindi cercate una via di mezzo che possa piacere a entrambi). Quando avrete riempito la vasca per metà, svestitevi e iniziate a giocare un po’ con i vostri corpi sprizzandovi come quando eravate bambini, quando sarete pronti sarà lui a entrare per primo nella vasca da bagno. Lui si dovrà sdraiare nella vasca fino al dorso e a pancia in su. Ora toccherà a lei entrare nella vasca e con calma si dovrà posizionare sull’inguine dell’uomo dandogli la schiena.

La donna dovrà accovacciarsi e sedersi sull’uomo realizzando la penetrazione e iniziando a muoversi piano. L’uomo avrà le mani libere e potrà decidere se accarezzarle la schiena, i capelli, il seno o le gambe. La donna dovrà muoversi su e giù giocando con la velocità e l’intensità della penetrazione: lo sforzo sarà ricompensato dalla freschezza dell’acqua che l’uomo dovrà distribuire anche sulla schiena della partner per bagnarla e refrigerarla. Ma c’è un valore aggiunto: lui dovrà prendere il tubo flessibile della vasca da bagno e stimolare la partner da dietro (spuzzatele un po’ di acqua tra le natiche) e davanti cercando il clitoride e stimolandola da lontano con uno spruzzo di acqua potente e della temperatura che lei preferisce. Continuate a stimolarla e a muovervi fino a quando ne avrete voglia, l’acqua vi toglierà di dosso ogni stanchezza!

[Photo Credits stylebrity]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>