Kamasutra estivo: la pecora bagnata e il ventilatore

Manca poco all’autunno ed è bene sfruttare gli ultimi giorni di alta temperatura per godere con il partner del nostro Kamasutra estivo. Se avete un ventilatore, o un lampadario con una ventola, e avete voglia di provare un nuovo brivido, seguite il nostro tutorial erotico per realizzare, comodamente da casa vostra, la posizione della pecora bagnata e il ventilatore.

Questa posizione può essere realizzata sul tavolo della cucina, in acqua, sul letto o anche a terra che volete, lasciamo a voi la scelta consigliandovi, nel caso in cui decidiate di farlo sul letto, di stendere un telo impermeabile per far sì che le vostre lenzuola non si bagnino. Al tempo stesso, se avete decido di realizzare la posizione erotica a terra, ricordatevi di stendere un materassino sottile per non avere danni alle vostre ginocchia.

Per realizzare la nostra posizione erotica dovrete prendere il ventilatore e metterlo davanti al luogo dove farete l’amore, l’aria dovrà arrivare sui corpi di entrambi e, per fare questo, sarà importante che uno dei due partner si posizioni dove preferite e l’altro, nel frattempo, si preoccupi di posare il ventilatore nel luogo migliore. Dopo che avrete sistemato l’attrezzatura, iniziate a spogliarvi nel bagno di casa dove vi bagnerete su tutto il corpo: prendete una spugna, imbevetela d’acqua, posizionatela sul corpo dell’altro, e strizzate forte. Quando sarete entrambi bagnati potete iniziare il vostro gioco…

A mani e ginocchia a terra lei dovrà chiedere a lui di accendere il ventilatore mentre, in posizione, lo aspetta da dietro. Lui, una volta che avrà terminato, potrà finalmente posizionarsi dietro alla compagna e inziare a penetrarla. La coppia dovrà essere posizionata di profilo davanti al ventilatore per far sì che l’aria arrivi a entrambi (e per evitare che uno, o l’altro, il giorno dopo abbia la congiuntivite!). Se amate il sesso anale e siete già molto esperti, lubrificate bene l’ano prima di iniziare la penetrazione.

[Photo Credits clair-obscur]

Condividi l'articolo: