Sesso al telefono, pro e contro

E va bene, torniamo con piacere a parlarvi di sesso telefonico. E se un po’ di mesi fa vi avevamo offerto una gustosa guida in merito, stavolta parliamo di pro e di contro. Il sito di cronaca rosa e costume Jebezel ha infatti deciso di mettere nero su bianco pregi e difetti della pratica su citata.

I pro. Innanzitutto la stimolazione auditiva che può essere molto eccitante. Ascoltare qualcuno che geme, il respiro pesante e così via. Il sesso al telefono può essere il punto di inizio – anzi, in quasi tutti i casi lo è – per arrivare alla masturbazione. Descrivere le proprie azioni – mentre qualcuno ti descrive le sue a distanza – aggiunge poi un ulteriore livello di erotismo, al di là del fatto che una scelta del genere può essere istruttiva per entrambi.

Altro vantaggio: dopo l’orgasmo si va ovviamente a dormire da soli. Ciò significa: massimo spazio nel lettone, nessuno che ci ruberà le coperte, e niente saluti con faccino triste al risveglio prima di dividersi.

I contro? Ve li diciamo. Talvolta il sesso a telefono diventa qualcosa di estremamente forzato e finto. Alcune frasi dette al telefono, addirittura, invece che eccitanti possono sembrare volgari e inopportune.

Insomma, è sempre il caso di tirare le somme e poi decidere se alzare o no quella cornetta.

Condividi l'articolo: