Justine Mattera parla di sesso orale a Radio M20

di Valentina Commenta

Justin Mattera hot e senza peli sulla lingua nel corso “La fine del mondo“, programma radiofonico condotto su M2O da Selvaggia Lucarelli Alessandro Lippi.  Si è parlato di sesso orale e la bionda soubrette ha rivelato di aver seguito in compagnia dell’amica Angela Melillo, un corso ad hoc sulla fellatio. A quanto pare anche in Italia questi corsi stando prendendo piede e fatecelo dire con gioia, non è affatto un male.

Ecco cosa ha raccontato Justine ai microfoni del programma:

Io e Angela Melillo abbiamo fatto un corso di sesso orale. Sono una donna curiosa e non c’è nulla di male. Negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata “Shirley Temple” che prevede un utilizzo particolare della lingua. Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo.

La showgirl ha inoltre raccontato di aver partecipato ad un corso di burlesque:

Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l’ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti…Altro che corsi di cucina.

E come darle torto?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>