Burlesque estivo per sedurre

di Valentina Commenta

Le alte temperature ci sfiancano ed il desiderio non è sempre così automatico come ci si aspetterebbe se innamorati, o se si prova attrazione per l’altra persona? Sebbene c’è chi sia pronto a sostenere il contrario, ovviamente. Ed in una situazione in cui anche i sessuologi ci dicono che la voglia di sesso non è così scontata in questo periodo, perchè non farci prendere dall’estro creativo e provare ad esempio con un po’ di burlesque estivo per sedurre?

Potrebbe sembrare un articolo rivolto alle sole donne. Non è così. Non che si voglia chiedere ai signori uomini di dotarsi di reggicalze, bustini aderenti e tacchi a spillo (anche se lo spettacolo, sicuramente, farebbe immediatamente passare il caldo e far venire il calore alle donne per il divertimento derivante da questo crossdressing parziale, N.d.R.): a loro si richiede, magari, un contributo per la raccolta della materia prima. Con questo caldo, un bel regalo alla propria donna sarebbe straordinario, soprattutto se orientato verso lingerie sexy e dal sapore erotico.

In questo frangente anche gioielli come quelli della Sentieri Preziosi sono un ottimo regalo: in fin dei conti se per stimolare la nostra voglia dobbiamo darci al burlesque, meglio farlo con tutti i crismi. Per una volta anche le femministe più convinte dovrebbero abbellire la confezione e cospargersi di lustrini. Pensate alle atmosfere di Moulin Rouge e nonostante il caldo costringete per qualche decina di minuti il vostro uomo a vestirsi elegante come lo scrittore squattrinato Christian. Se a tutto questo aggiungete una bella vasca da bagno piena di oli profumati, una doccia ben attrezzata e le nostre posizioni del kamasutra estivo… beh, lasciatemi dire che il calo della libido potrebbe avere davvero vita breve.

Il burlesque è divertimento ed eccitazione dei sensi. Giocarci un po’ per ravvivare la vita di coppia non fa di certo male, soprattutto con queste temperature. Un consiglio? I copricapezzoli: davvero uno spasso!

Photo Credit | Sentieri Preziosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>