Tre buoni motivi per innamorarsi di chi ha il pene piccolo

Non è possibile parlare d’amore senza parlare di sesso. E non si può parlare di sesso senza prima fare un bel discorsetto sulle dimensioni del pene. C’è chi non le ritiene importanti e chi invece non si sente a proprio agio se il pene non è di taglia extra large. Ma il problema non affligge solo i maschietti, come è facile pensare, perché sono tante le donne che non prendono nemmeno in considerazione l’idea di andare a letto e magari iniziare una relazione con chi ha il pene piccolo. Questione di gusti.

Ma immaginiamo la scena: hai incontrato un uomo fantastico, bello, affascinante, gentile, spiritoso, che ti porta a cena fuori in un ristorante a quattro stelle (e paga tutto lui), e ti guarda pure negli occhi invece di fissare le tette per tutto il tempo. L’attrazione è fenomenale e i vostri interessi combaciano alla perfezione. Insomma è l’uomo perfetto per te. Ma sarà vero?

La serata va avanti, l’atmosfera si scalda e finite tutti e due in camera da letto. Ma una volta lì c’è la sorpresa. L’uomo dei sogni si leva gli slip e tu scopri che ha il pene piccolo. Anzi, il pene più piccolo che hai mai visto in tutta la vita. Cosa fai? Non c’è molta scelta: o lo cacci via perché all’improvviso ti è venuto un terribile mal di testa, oppure provi a dargli una possibilità tra le lenzuola. E hai tre buoni motivi per farlo.

1. Chi ha il pene piccolo ha più fantasia a letto. Inutile girarci intorno, chi ce l’ha piccolo è cosciente del problema e sa che deve darsi da fare per compensare questa sua “mancanza”. Invece chi ce l’ha di taglia maxi pensa che la sola vista di questo pene gigante sia sufficiente a dare l’orgasmo a una donna e non si impegna più di tanto. Ma non scherziamo, in fondo siamo davanti a un pene, mica al magico obelisco dei Maya!

2. Il Kamasutra funziona meglio. Se ti piace il sesso tantrico, il kamasutra, e tutte le posizioni del sesso esotico o estremo, il pene piccolo è l’ideale per gli amplessi alla “famolo strano”. Infatti certe posizioni possono rivelarsi molto dolorose per la donna se il pene è troppo grande.

3. Meno centimetri uguale più sesso orale. Spesso chi ha il pene piccolo mostra più attenzione al sesso orale di chi, confidando in qualche centimetro in più, mira solo all’orgasmo vaginale. Il sesso orale ti fa impazzire? Allora lui è proprio il tipo che fa per te.

 

Condividi l'articolo: