Corso di sesso orale. Dove? A Roma!

di Valentina Commenta

Un corso di sesso orale, nella Capitale. Fantastico! Si è tenuto a Roma, nella boutique erotica ZouZou, un negozio davvero interessante se pensiamo a cosa è stato capace di inventare per i proprio clienti: una sorta di corso istantaneo sulla fellatio e le sue tecniche. Tra divertimento, sex toys ed insegnamento.

Il racconto fatto da coloro che erano presenti lascia intuire come quella del corso di sesso orale sia un’iniziativa che non solo ha un suo perché ma che merita davvero molta attenzione. Soprattutto perché la boutique erotica la organizza almeno una volta al mese.  Un corso a numero chiuso, 26 donne e 4 uomini a marzo, che ha visto i presenti seguire con attenzione le tecniche di fellatio messe in atto da una sessuologa che arriva a spiegare addirittura, con l’ausilio di una zucchina quanta pressione fare con le labbra e con i denti per evitare di ferire il pene del partner.

Il bello di questo corso è che pone le donne e gli uomini interessati in condizione di affrontare il “problema” del sesso orale e delle sue tecniche senza far sentire i partecipanti delle peripatetiche in cerca di insegnamento, abbattendo in maniera molto diretta ogni imbarazzo. E’ come se ci si trovasse tra amiche, in allegria, nella scoperta di qualcosa di nuovo che non si è mai provato. Ovviamente è anche un modo per coinvolgere le persone in una realta, quella dei sexy shop, che spesso viene denigrata e tenuta lontana perché considerata imbarazzante ed in qualche modo sporca.

Basta dare un’occhiata al sito della boutique per comprendere come un atteggiamento un pizzico più ricercato nell’approccio alla clientela faccia virare l’attenzione dei possibili interessati verso un piacere concettualmente più lussurioso e meno … volgare, sebbene sia sbagliato considerare i sex toys qualcosa di non adatto alla sessualità di tutti i giorni. In merito ai corsi di sesso orale… beh, sarò ripetitiva, ma penso che sia andata più o meno come il video che ora vi ripropongo.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>